Se non hai ancora visto Spider-Man: No Way Home, ti avvisiamo che questa news è piena di SPOILER.
In una nuova intervista con Variety, Andrew Garfield ha condiviso alcune storie molto divertenti dal set di Spider-Man: No Way Home.
L'attore 38enne ha raccontato la prima volta che lui, Tobey Maguire e Tom Holland si sono incontrati sul set e di come Tom sia subito diventato geloso della sua tuta di Spider-Man:
"Penso che la prima volta insieme sul set eravamo tutti con il costume, è stato esilarante perché era come se fossimo solo tre ragazzi normali, che erano anche attori, che uscivano insieme", ha detto. "Ma poi entri in modalità fan e dici: "Oh mio dio, siamo tutti insieme con il costume e stiamo facendo la mossa della ragnatela!"
Ha aggiunto: "Tom era geloso perché avevo delle piccole cerniere nella mia tuta da cui potevo estrarre le mani molto facilmente. Per usare il telefono, lui doveva usare il naso perché non poteva liberare le sue mani".
LOL
I tre attori sono molto amici nella vita reale, tanto che Tom ha rivelato di aver creato una creato una Spider-Man chat di gruppo WhatsApp per comunicare sempre con Andrew Garfield e Tobey Maguire.
Andrew Garfield e Tom Holland - getty images
Ora che Spider-Man: No Way Home, l'ultimo film della trilogia del regista Jon Watts guidata da Tom Holland, è uscito al cinema, la domanda che i fan si stanno ponendo è se – e quando – potranno aspettarsi un quarto film dal franchise.
Nello specifico, vedremo Tom e Zendaya tornare insieme sul grande schermo per riscrivere il finale di No Way Home?
Non ci sono risposte sicure, ma abbiamo raccolto TUTTE le indiscrezioni trapelate finora su Spide-Man 4.
ph. getty images