Per mesi, sono circolate tante voci secondo le quali i precedenti attori che hanno interpretato Spider-Man, tra cui Andrew Garfield e Tobey Maguire, sarebbero tornati per un cameo in Spider-Man: No Way Home.
Li vedremo davvero indossare ancora il costume da super eroe nel terzo capitolo della nuova saga cinematografica di Spider-Man accanto a Tom Holland? La riposta definitiva alla domanda che sta facendo impazzire i fan del franchise arriva da uno dei diretti interessati.
getty images
Durante un'intervista per il podcast Happy Sad Confused, Andrew Garfield ha smentito i rumors, dicendo di non sapere nulla al riguardo, ma che ne è davvero lusingato:
"Non c'è niente da rovinare! È così pazzo. È esilarante per me", ha detto Andrew. "Vedo quanto spesso Spider-Man è in tendenza e le persone impazziscono per questa cosa, e io sono tipo: 'Ragazzi... ragazzi, ragazzi, ragazzi, vi consiglio di rilassarvi. Posso parlare solo per me stesso... non ho ricevuto una chiamata."
L'attore 37enne ha poi chiarito ulteriormente:
"Non ho ricevuto una chiamata. Ascolta, a quest'ora avrei ricevuto una chiamata. È tutto quello che sto dicendo. Non voglio rovinare nulla, anche se potrei averlo appena fatto... forse mi chiameranno e mi diranno: 'Ehi, le persone lo vogliono'. Forse stanno facendo delle ricerche di mercato".
Sarebbe stato bello, ma per ora è un nulla di fatto. A meno che non stia mentendo per non spoilerare?!
getty images
Come è nata questa pazza teoria?
Spider-Man: No Way Home dovrebbe introdurre Tom Holland nel multiverso del mondo Marvel. Quindi, molti fan hanno fantasticato che in questo viaggio Spider-Man potrebbe incontrare altre versioni di se stesso che esistono in realtà parallele e che sarebbero potute essere quelle dei due precedenti Peter Parker.
Anche in questo caso, sono solo speculazioni, perché Marvel tiene top secret la trama del terzo capitolo della nuova saga cinematografica di Spider-Man.
Spider-Man: No Way Home verrà distribuito negli Stati Uniti il 17 dicembre 2021.
ph. getty images