Ana De Armas è la protagonista di “Ballerina”: lo spin-off di John Wick

Dopo "No Time to Die", un altro ruolo d'azione

Ana De Armas ha appena finito di aiutare James Bond nella sua ultima missione in No Time to Die, ma è già pronta per un nuovo ruolo d'azione.

Deadline riporta che l'attrice è in trattative per assumere il ruolo da protagonista in Ballerina, l'atteso spin-off di John Wick, su una giovane assassina che cerca vendetta contro le persone che hanno ucciso la sua famiglia.

Ana De Armas - getty images 

Il personaggio ha fatto una fugace apparizione in John Wick: Chapter 3 – Parabellum come la ballerina che si sta anche allenando per diventare una killer.

Len Wiseman, il regista di Underworld, dirigerà il thriller d'azione, la sceneggiatura è firmata da Shay Hatten, che ha già scritto John Wick: Chapter 3 – Parabellum.

Non è chiaro se Keanu Reeves farà una apparizione nel film, anche se c'è la speranza che lui e Anjelica Huston possano regalare dei cameo.

Il resto del cast, la trama e l’inizio delle riprese non sono ancora stati rivelati ma, con buona possibilità se ne saprà di più dopo l’uscita di John Wick 4, che verrà distribuito negli USA il 27 maggio 2022. 

Tornando ad Ana de Armas, la candidata al Golden è apparsa recentemente in No Time to Die nel ruolo di Paloma, un agente della CIA che aiuta Bond (Daniel Craig) nella sua missione. È anche la star dell'attesissimo biopic su Marilyn Monroe, Blonde, che uscirà nel 2022. La ricorderai in Knives Out e Blade Runner 2049. La vedremo poi al fianco di Ryan Gosling e Chris Evans in The Grey Man.

ph. getty images