Amal Clooney dice che c’è un film del marito George che non le è permesso guardare

E la spiegazione fa molto ridere

Amal Clooney ha rivelato quale film il marito George non le permetterà mai di guardare e la spiegazione è piuttosto esilarante.

La coppia è apparsa insieme alla première di The Tender Bar, il nuovo film dell'attore. In questa occasione, i due sono stati intervistata sul red carpet da Variety e Amal ha svelato il film di cui suo marito si vergogna di più.

Il film in questione, che Amal non è autorizzata a vedere, è il famigerato film di Joel Schumacher Batman & Robin del 1997, in cui George interpretava Batman al fianco di Robin/Chris O'Donnell e Batgirl/Alicia Silverstone.

George e Amal Clooney - getty images

La rivelazione è arrivata quando parlando a microfoni di Variety, è stato chiesto a George perché non sarà nel film in uscita The Flash, in cui compariranno più versioni di Batman, comprese quelle interpretate da Ben Affleck e Michael Keaton.

Per spiegare la sua assenza, George scherza: "Quando distruggi un franchise come ho fatto io..." in riferimento a Batman, Amal poi conferma quanto a lui non piaccia la sua interpretazione nel film.

"Non mi permette di guardarlo", rivela Amal. George ride, dicendo: "No. Ci sono certi film che proprio... temo di volere che mia moglie abbia un po' di rispetto per me."

Amal continua, scherzando, "È sulla lista vietata, ma penso che i bambini vorranno guardarlo", sono genitori dei gemelli di quattro anni Ella e Alexander.

George ride, aggiungendo: "Quando il tuo bambino di quattro anni fa 'questo film fa schifo'... sarebbe davvero doloroso".

Sembra che Amal non vedrà George nel suo costume di Batman tanto presto.

ph. getty images