Aladdin: ecco il primo teaser trailer del film live action!

Will Smith nei panni del Genio

Il primo teaser trailer del tanto atteso adattamento live-action del film Disney Aladdin è finalmente arrivato! La clip della pellicola diretta da Guy Ritchie ci porta subito tra le dune del deserto per poi mostrarci la lucente città di Agrabah e la grotta dove Aladdin trova l'antica lampada magica.

Alla fine del trailer vediamo infine Mena Massoud che interpreta Aladdin, il ladro dal cuore d'oro. Classe 1991, Mena è nato al Cairo, in Egitto, e poi cresciuto in Canada, più precisamente a Markham, in Ontario. Il giovane attore debutterà per la prima volta sul grande schermo proprio con il film Disney. Un'esordio davvero importante.

via GIPHY

Ma chi interpreterà il Genio? Quel mattacchione di Will Smith! Non vediamo l'ora che venga svelato l'aspetto che avrà nell'adattamento in live action. Naomi Scott sarà invece la Principessa Jasmine. Abbiamo già visto Naomi nel film dei Power Rangers e in questo momento sta girando accanto a Kristen Stewart il reebot di Charlie's Angels.

Il film uscirà nelle sale nella primavera del 2019 e la famosa colonna sonora conterà di due nuovi brani scritti dal compositore Alan Menken.

ph: getty images