Al cast di Harry Potter è stato offerto “un sacco di soldi” per girare una Reunion Special

Proprio come quella di "Friends"

Grandi notizie per i fan di Harry Potter: sembra che il cast si stia preparando per una Reunion Special!

Secondo The Sun, "i pezzi grossi del cinema" vogliono riunire i maghetti per celebrare l'imminente 20° anniversario del primo film. Sembra che l'idea sia venuta dopo il grande successo della reunion di Friends, a cui si ispirerebbe il format dello Special.

Daniel Radcliffe, Emma Watson - getty images

Tutte le principali star del film sono state contattate, tra cui Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, le riprese dovrebbero svolgersi al Warner Brothers Studio Tour di Londra. Quando, chiedi? L'anniversario dell'uscita al cinema di Harry Potter e la pietra filosofale cade i primi di dicembre, quindi non dovrebbe mancare molto.

"Lo spettacolo proposto è avvolto nel segreto poiché i capi del franchise vogliono prima che gli attori accettino", ha detto una fonte a The Sun. "Sarebbe fantastico se riuscissero a farcela e avessero offerto un sacco di soldi al cast per riunirsi. Molti degli attori sono andati avanti, ma i film li hanno lanciati verso la superstar. Hanno tutti tanti bei ricordi del loro tempo in cui giravano insieme. Tutti sperano che accadrà. "

Che dire? Speriamo che il cast firmi il contratto!

ph. getty images