Addison Rae ha detto di aver "pianto istericamente" quando ha scoperto di essere stata scelta come protagonista del film Netflix He's All That, che le ha dato l'opportunità di debuttare ufficialmente come attrice e di dimostrare tutto il suo talento.
Realizzare il sogno di diventare attrice è stata l'emozione più grande della sua vita e la 21enne non ha alcuna intenzione di allentare la presa. Al contrario, sta già pianificando il suo secondo film, in questo momento infatti Addison sta leggendo un sacco di copioni per trovare il suo progetto successivo:
"Voglio mostrare alle persone che non mi limito a una cosa", ha raccontato a Variety. “Voglio interpretare il cattivo ma anche il buono. Alla fine voglio qualcosa di veramente profondo, emotivo e il più reale possibile."
Per prepararsi a un ruolo "il più reale possibile", la giovane star nata su TikTok sta ora studiando la serie cult Breaking Bad e prendendo tutti gli appunti necessari:
"Dal modo in cui sono state girate, alla sceneggiatura, alla recitazione, è tutto incredibile", ha spiegato Rae. “Dopo aver girato il mio film e averlo sperimentato, ora guardo sempre le cose da una prospettiva diversa. Poter guardare Breaking Bad e anche imparare da esso è qualcosa che mi piace davvero".
Se queste sono le premesse, non vediamo davvero l'ora di scoprire quale sarà la prossima versione cinematografica di Addison Rae.
ph. getty images