Una delle creator più amate e seguite su TikTok prosegue nella sua carriera recitativa. Addison Rae ha ottenuto il suo secondo ingaggio come attrice e per la prima volta sarà alle prese con un horror.
La star 22enne ha cominciato a farsi notare nel 2019 caricando video di ballo su TikTok, dove oggi vanta 88.9 milioni di follower, cui si aggiungono 39 milioni di follower su Instagram.
Dopo aver conquistato i social, Addison Rae nel 2021 ha debuttato da attrice come protagonista della commedia romantica adolescenziale He’s All That, remake del film cult anni ’90 Kiss Me (She’s All That).
Adesso Deadline ha appena annunciato che è stata ingaggiata per il suo secondo film, questa volta di tutt’altro genere. Addison Rae reciterà con Patrick Dempsey (il Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy) nello slasher horror Thanksgiving diretto da Eli Roth, il regista di Cabin Fever, Hostel, The Green Inferno e Knock Knock.
La pellicola è basata su un “fake trailer” girato dallo stesso Eli Roth presente nel doppio film Grindhouse diretto da Quentin Tarantino e Robert Rodriguez, e ambientato durante il Giorno del Ringraziamento. Un altro finto trailer della doppia pellicola, Machete, ha dato vita a un omonimo film che ha anche avuto un sequel, Machete Kills.
Siamo già molto curiosi di vedere come se la caverà Addison Rae nelle vesti per lei inedite di “scream queen”!
ph: getty images