Addison Rae ha “pianto istericamente” quando è stata scelta per He’s All That

Addison ha realizzato il suo sogno

Arrivare a realizzare un sogno scatena sempre delle emozioni incontrollabili e, a volte, ci si ritrova a piangere come fontane davanti alla più belle delle notizie. Proprio come è successo ad Addison Rae, quando ha scoperto che il sogno di diventare attrice era diventato realtà.

In una nuova intervista con Variety, la ventenne star dei social media ha condiviso come ha reagito quando ha scoperto di essere stata scelta come protagonista del film Netflix He's All That, che le ha dato l'opportunità di debuttare ufficialmente come attrice e di dimostrare tutto il suo talento.

"Quando ho ottenuto il ruolo, ho pianto in macchina in modo isterico ed ero davvero entusiasta di mostrare al mondo di più di ciò che amo fare e continuare a inseguire i sogni che ho avuto da quando ero una bambina", ha condiviso.

"Sarà sicuramente difficile dimostrare alle persone quanto sia appassionata e quanto amore ho per la recitazione", ha continuato. "C'è molta pressione che ne deriva, ma è qualcosa che sono disposta ad affrontare e mostrare alle persone che questo è veramente chi sono e cosa amo fare".

Addison ha anche raccontato come ora si sente più a suo agio nel condividere l'autentica se stessa online:

"Ho imparato a superare il muro di non voler mostrare le mie insicurezze o i miei difetti o cose di cui sono imbarazzata", ha spiegato. "Ora più che mai mi sono detta, 'Questa sono io che tu lo ami o lo odi.' Alla fine della storia, finché mi sento super emozionata e felice per le cose che sto facendo, questo è tutto ciò che conta.”

Ha aggiunto che mentre la negatività su Internet sarà sempre dannosa, nel tempo "impari come amarti un po' di più proprio dalle persone a cui piace farti del male".

getty images

He's All That è un remake della pellicola del 1999 She's All That (Kiss Me nella versione italiana)ma a parti invertite: se nell'originale era un ragazzo a trasformare il look di una ragazza, ora è Padgett Sawyer, un'influencer interpretata proprio da Addison, che scommette che riuscirà a rendere un compagno non molto popolare il re della scuola.

Oltre alla star 20enne, nel cast compaiono anche Madison Petis, nei panni dell'amica Alden, Peyton Meyer, il fidanzato di Padgett che tradendola dà il via all'idea, e Tanner Buchanan, il ragazzo scelto per il makeover. C'è anche Kourtney Kardashian con un cameo: la maggiore delle sorelle Kardashian-Jenner è una delle migliori amiche di Addison Rae.

He's All That esce il 27 agosto su Netflix.

ph. getty images