He’s All That: Addison Rae è entusiasta di aver recitato con la sua BFF Kourtney Kardashian

"Le sono grata"

Addison Rae ha detto di aver "pianto istericamente" quando ha scoperto di essere stata scelta come protagonista del film Netflix He's All That, che le ha dato l'opportunità di debuttare ufficialmente come attrice e di dimostrare tutto il suo talento.

Realizzare il sogno di diventare attrice è stata l'emozione più grande della sua vita, resa ancora più dolce dal cameo di Kourtney Kardashian nel film: la maggiore delle sorelle Kardashian-Jenner è una delle migliori amiche della ventenne.

"Ho pensato che sarebbe stato così incredibile", ha raccontato Addison in un'intervista con Access del cameo di Kourtney nel film.

"È una mia amica straordinaria, un mentore e una persona fantastica", ha aggiunto. "Siamo stati molto fortunati che alla fine abbia funzionato e le sono molto grata."

Kourtney e Addison sono diventate amiche intime dopo essersi incontrate attraverso un amico comune, la star di YouTube David Dobrik:

"Penso che entrambe siamo persone molto oneste e ci piacciono molte delle stesse cose", ha spiegato Addison. “È iniziata perché entrambe amiamo allenarci. Lo facevamo molto insieme".

"È solo una persona molto reale e onesta", ha continuato. “Mi è stata così d'aiuto in ogni modo. È una persona così buona su cui appoggiarsi".

Addison Rae - getty images

He's All That è un remake della pellicola del 1999 She's All That (Kiss Me nella versione italiana)ma a parti invertite: se nell'originale era un ragazzo a trasformare il look di una ragazza, ora è Padgett Sawyer, un'influencer interpretata proprio da Addison, che scommette che riuscirà a rendere un compagno non molto popolare il re della scuola.

Oltre alla star 20enne, nel cast compaiono anche Madison Petis, nei panni dell'amica Alden, Peyton Meyer, il fidanzato di Padgett che tradendola dà il via all'idea, e Tanner Buchanan, il ragazzo scelto per il makeover. 

He's All That esce il 27 agosto su Netflix.

ph. getty images