Addio boccoli, Tom Holland si è rasato tutti i capelli per un nuovo film

Stenterai a riconoscerlo

Se i boccoli di Spider-Man ti fanno venire le farfalle nello stomaco, siamo spiacenti di informarti che non ci sono più. Tom Holland si è rasato tutti i capelli e ha mostrato casualmente il nuovo look in un video saluto ai fan che ha condiviso sui social.

Eccolo qui, ripreso da un fan su Twitter:

L'attore 23enne ha  girato il video durante una pausa dalle riprese del suo nuovo progetto cinematografico, Cherry, un film drammatico, anzi molto drammatico. Tom interpreta il protagonista, un ragazzo che molla gli studi universitari di medicina, si arruola nell'esercito e va combattere in Iraq. Quando torna in America deve fare i conti con il disturbo post traumatico da stress e inizia a derubare banche. Ecco, ora si spiega la testa rasata.

Il film è diretto dai Russo brothers, che conosciamo bene per la regia di quattro pellicole Marvel: Captain America: The Winter Soldier (2014), Captain America: Civil War (2016), Avengers: Infinity War (2018) e Avengers: Endgame (2019). La storia si basa sul romanzo omonimo e autobiografico di Nico Walker.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

My Pooch and Me. Off now to go begin my latest venture with the @therussobrothers ✌🏼 I’m going to be taking a short break from instagram, so see you all in the not so distant future ❤️

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013) in data:

In ogni caso, ricordiamo che i capelli ricrescono in fretta e siamo sicuri che in Spider-Man 3, appena annunciato, rivedremo il nostro Peter Parker con la sua solita criniera scompigliata.

ph. getty images