“A Star Is Born”: ecco l’atteso trailer del film con Lady Gaga e Bradley Cooper!

Dall'11 ottobre al cinema

L'attesa è finita,  è uscito trailer di A Star is Born! Un film d'amore tormentato e passione per la musica, che vede Lady Gaga nel suo primo ruolo da protagonista insieme al quattro volte candidato al premio Oscar, Bradley Cooper.

In questa remake del classico del classico del 1937, È nata una stella, Bradley interpreta il musicista di successo Jackson Maine che scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally, interpretata da Stefani.

 

#AStarIsBorn

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante… fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione perde colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.

 

#AStarIsBorn

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Lady Gaga, che ha conquistato un Oscar nel 2016 con la canzone “Til It Happens to You” per il documentario The Hunting Ground, ha scritto insieme a Bradley tutti i pezzi originali della colonna sonora. Sulle cui note Ally e Jack si innamoreranno.

Non solo, il film vede anche il debutto alla regia per Bradley Cooper.

Wow, quante emozioni! Dall'11 ottobre al cinema.

PH: Press Warner