“50 Sfumature di Rosso”: le scene imperdibili del film – spoiler!

Uuuuh!

I fan di "Cinquanta sfumature" possono finalmente conoscere il finale della storia d'amore più sadomaso che si sia mai vista al cinema. 

Sì, l'ultimo capitolo della trilogia Fifty Shades,"Cinquanta sfumature di rosso, è appena uscito nelle sale italiane  e come previsto Jamie Dornan Dakota Johnson, e il resto del cast regalano momenti OMG, sexy e decisamente scioccanti.

Rapimenti, inseguimenti in auto, vacanze in paradisi tropicali, il matrimonio: questo thriller pieno di sesso ha qualcosa per tutti i gusti. Per non parlare ovviamente, d'interminabili (ma in senso positivo) minuti di corpi nudi.

Quindi, senza ulteriori indugi, vogliamo mostrarti 3 scene imperdibili di "Cinquanta sfumature di rosso", che mostrano un'Anastasia Steele che ha perso definitivamente la sua ingenuità e un Mr. Gray meno algido del previsto.

1. Ana pronta per una catfight: "le consiglio di smettere di fare gli occhi dolci a mio marito e di tenere le mani a posto...". Meaaaw!

2. Ana e Mr. Gray che "fanno pace" nella stanza rossa. Uuuuh!

3. La chiacchieratissima scena super mega extra HOT del gelato. Scena, che per altro, Jamie Dornan ha sconsigliato di ricreare in camera da letto.

Chiunque abbia visto i primi due film della saga di "Cinquanta sfumature", conosce quasi ogni centimetro della pelle di Jamie Dornan. Tutti, tranne quelli coperti da quella che lui ha definito una piccola borsa, che contiene i suoi tesori di famiglia durante le scene di sesso.

Forse è il caso di conoscerlo in modo più approfondito, guarda il video e scopri 9 cose che (forse) non sai sull’attore di “50 Sfumature”:

PH: press, Universal Pictures International Italy