50 sfumature di rosso: Jamie Dornan racconta tutto (ma proprio tutto) quello che c’è da sapere sul film

Guarda l'intervista esclusiva

Sta per arrivare nelle sale italiane l'attesissimo "Cinquanta sfumature di rosso" - il terzo e ultimo episodio del franchise Fifty Shades of Grey!

Il capitolo finale della trilogia di "Cinquanta sfumature" - adattato dalla serie di libri di E.L. James - racconta la nuova vita insieme di Anastasia (Dakota Johnson) e Christian Grey (Jamie Dornan) come coppia sposata. Il loro idillio però rischia ben presto di essere messo a repentaglio dal solito cattivissimo Jack Hyde (Eric Johnson).

Il film uscirà nelle sale italiane l'8 febbraio, giusto in tempo per San Valentino!

Aspettando di emozionarti fortissimo guarda questa intervista esclusiva a Jamie Dornan, dove racconta tutte le curiosità, che hai sempre voluto conoscere sulla saga romantica più estrema del mondo del cinema:

Il tema principale del film, "For You", è un duetto super romantico di Liam Payne e Rita Ora. Riusciranno a bissare il successo di "I Don't Wanna Live Forever",  colonna sonora del precedente "Cinquanta Sfumature Di Nero", cantata da  ZYAN e Talyor Swift?

Oh, a proposito, la moglie di Jamie Dornan non ha mai visto la saga. Come non capirla, ma come si fa a guardare il proprio marito fare del bondage spinto con un'altra, seppure per finzione?!

PH: press, Universal Pictures International Italy