50 sfumature di rosso: Jamie Dornan per le scene di sesso indossa un accessorio molto poco sexy

"Indosso, tipo, una borsa piccolina"

In questo periodo Jamie Dornan è impegnato a promuovere il capitolo finale del franchise di Fifty Shades, "Cinquanta sfumature di rosso", che uscirà nelle sale italiane l'8 febbraio.

via GIPHY

Di recente, l'attore è stato intervistato da Jimmy Kimmel nel suo talk show Jimmy Kimmel Live!. Durante la chiacchierata, Jamie si è lasciato sfuggire un piccolo, quanto incredibile, particolare. L'attore per girare le scene di sesso indossa un accessorio molto poco sexy:

"Indosso, tipo, una borsa piccolina."

Coooosa? Che significa PICCOLINA?! Jamie ha tentato di spiegarlo nello stupore generale.

"Questa è un'espressione che usano da dove vengo - una  borsa piccolina. Ma ciò non significa che sia effettivamente piccolo quello che c'è dentro."

Jamie è nato e cresciuto in Irlanda del Nord, l'espressione cha ha usato è "wee bag", traducibile appunto con "borsa piccolina" o "sacchettino". 

Cercando di chiarire ulteriormente, Jamie ha tentato di rassicurare il pubblico ancora sconvolto:

"In realtà indosso una borsa piuttosto grande... come un sacco di patate."

Ecco, questo è l'incentivo che ci serviva per fiondarci al cinema a vedere "Cinquanta sfumature di rosso"! E magari provare a verificare la vera dimensione della "wee bag" di Jamie.

via GIPHY

Oh, a proposito, la moglie di Jamie Dornan non ha mai visto la saga. Come non capirla, ma come si fa a guardare il proprio marito fare del bondage spinto con un'altra, seppure per finzione?!

Il tema principale del film, "For You", è un duetto super romantico di Liam Payne e Rita Ora.  Chissà se riusciranno a bissare il successo di "I Don't Wanna Live Forever", colonna sonora del precedente "Cinquanta Sfumature Di Nero", cantata da  ZAYN e Talyor Swift.

PH: getty images