16 Anni e Incinta: l’ultimo appuntamento con la stagione 6 è stasera

La storia di Marea conclude la nuova stagione

Siamo già arrivati all'ultimo appuntamento con le storie più toccanti e commoventi del piccolo schermo, quelle di 16 Anni e Incinta.

Con le dolci avventure di Sharon, Angelica e Angela hai visto come le giovani mamme hanno affrontato i cambiamenti, le gioie, le paure, le speranze di diventare donne, adulte e madri prima del tempo.

Adesso è il momento di Marea e puoi seguire la sua storia stasera, giovedì 30 maggio, dalle 22.00 in prima tv su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV

Guarda i video trailer e scopri che cosa ti aspetta in questi nuovi episodi:

Marea ha 19 anni, vive a Cambiago ed è in dolce attesa di Ginevra.

È rimasta incinta dopo un mese da quando aveva iniziato a frequentare Mattia: all'inizio la notizia li ha presi in contropiede ma pian piano avevano trovato un loro equilibrio e sembravano decisi ad andare avanti insieme.

Per Mattia però questa convinzione non è durata: ha lasciato Marea dicendo di non voler sapere più niente né di lei né della bambina. La giovane mamma adesso deve fare i conti con la delusione e con la rabbia, ma allo stesso tempo è fiduciosa e motivata ad andare avanti, anche grazie anche al suo carattere forte.

Anche se Mattia non è più con lei, ci sono i suoi genitori e suo fratello a sostenerla.

Marea ti aspetta con le nuove e ultime puntate di 16 Anni e Incinta 6 stasera giovedì 30 maggio alle 22.00 in prima tv su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

E 16 Anni e Incinta continua su Spotify! Abbiamo preparato una dolcissima playlist: si chiama Songs For Mom e la trovi sul profilo Spotify di MTV Italia. Alza il volume e ascolta chicche del passato e hit contemporanee, internazionali e italiane, che parlano del rapporto mamma-figli.