16 Anni e Incinta 8, la storia di Dalila: guarda qui il meglio dall’episodio

Aspetta una bambina con il fidanzato Rinaldo

Tra le storie che ci fanno commuovere ed emozionare in 16 Anni e Incinta 8, Dalila ci ha raccontato la sua: ha 18 anni e sta aspettando una bambina con il fidanzato Rinaldo.

I due futuri genitori si amano molto, anche se ogni tanto discutono e si trovano in disaccordo. Ma la prospettiva di diventare mamma e papà ha rafforzato il loro rapporto e in questo sono aiutati dalla famiglia di lui, che ha accolto Dalila a braccia aperte.

Intanto Dalila sogna di diventare parrucchiera e aprire un salone tutto suo, mentre con Rinaldo cerca casa dove iniziare la loro nuova vita da famiglia.

Guarda la prima parte del meglio dell'episodio, nel video:

Dalila e Rinaldo aspettano la loro figlia, tra sogni e speranze. Quando arriva il momento del parto però Dalila dovrà scegliere il cesareo per dare alla luce la piccola. Per i neo genitori e per la piccola bambina è l'inizio della loro nuova vita: schiaccia play qui sotto!

16 Anni e Incinta 8 va in onda ogni giovedì alle ore 22:00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW (guardalo scoprendo qui l'offerta di NOW).

16 Anni e Incinta su mtv.it, sui social e su Spotify

Su mtv.it/aispa, trovi una pagina con utili informazioni su contraccezione, prevenzione e gravidanza, mentre su mtv.it/16annieincinta puoi vedere i video dalle puntate, anche delle scorse stagioni. 

La pagina ufficiale dello show su Facebook è facebook.com/16AnnieIncintaItalia. Segui MTV Italia su Facebook, Twitter e Instagram e commenta con l'hashtag #16AnnieIncinta.

Su Spotify, trovi la playlist dedicata al programma, con canzoni nuove e classiche che parlano di mamme e maternità. Dai un'occhiata qui sotto, alza il volume e schiaccia il cuore per salvare la playlist nella tua libreria!