16 Anni e Incinta 8, il trailer della storia di Penelope

Sta aspettando il piccolo Santiago

Penelope ha 16 anni, abita nella provincia abruzzese e aspetta il piccolo Santiago. Stasera ci racconterà il suo straordinario percorso verso il diventare una giovane mamma, nelle nuove puntate di 16 Anni e Incinta 8 in onda in prima tv assoluta oggi giovedì 24 giugno alle 22.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW (guardalo scoprendo qui l'offerta di NOW).

Penelope vive con i suoi genitori nel paesino di Tagliacozzo e poco prima del lockdown ha conosciuto su Instagram un ragazzo di Avezzano più grande di lei, Marco.

Al primo incontro di persona è scattata subito la scintilla e sono diventati una coppia. A causa della pandemia, hanno vissuto la loro relazione a distanza fino alla scorsa estate. Qualche mese dopo, Penelope ha scoperto di essere incinta. Subito lo ha detto ai suoi genitori che, seppur inizialmente sorpresi, hanno accettato la gravidanza e la sostengono in questo percorso.

Ora lei e Marco non vedono l'ora di conoscere il piccolo Santiago. Guarda il trailer della storia di Penelope:

La storia di Penelope di 16 Anni e Incinta 8 va in onda in prima tv assoluta stasera, giovedì 24 giugno, alle 22.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW (guardalo scoprendo qui l'offerta di NOW).

Dal primo luglio, torna 16 & Pregnant con la nuova stagione: ogni giovedì alle 22:50 sempre su MTV.

16 Anni e Incinta su mtv.it, sui social e su Spotify

Su mtv.it/aispa, trovi una pagina con utili informazioni su contraccezione, prevenzione e gravidanza, mentre su mtv.it/16annieincinta puoi vedere i video dalle puntate, anche delle scorse stagioni. 

La pagina ufficiale dello show su Facebook è facebook.com/16AnnieIncintaItalia. Segui MTV Italia su Facebook, Twitter e Instagram e commenta con l'hashtag #16AnnieIncinta.

Su Spotify, trovi la playlist dedicata al programma, con canzoni nuove e classiche che parlano di mamme e maternità. Dai un'occhiata qui sotto, alza il volume e schiaccia il cuore per salvare la playlist nella tua libreria!