16 Anni e Incinta 8: guarda il trailer della storia di Erika

Sta aspettando la piccola Gabriela con il fidanzato Michael

Erika ci racconterà la sua straordinaria avventura verso il diventare una giovane mamma nelle nuove puntate di 16 Anni e Incinta 8 che vanno in onda in prima tv assoluta stasera giovedì 17 giugno alle 22.00 su MTV (canale 130 di Sky) e in streaming su NOW (guardalo scoprendo qui l'offerta di NOW).

Intanto qui ti diamo qualche anticipazione: Erika ha 17 anni, vive con la mamma, i due fratelli e da poco anche con il compagno Michael a Lauropoli, una frazione di Cassano allo Ionio, in Calabria. È al penultimo anno di un istituto sociosanitario e in futuro vorrebbe diventare un'estetista, specializzandosi nella nail art.

Michael è un ragazzo serio: lavora in un supermercato, ma già da anni si rimbocca le maniche come cameriere. Lui ed Erika si sono conosciuti proprio nel pub dove lavorava, anche se Instagram ci ha messo lo zampino. Quello di diventare genitori è un passo che non avrebbero voluto fare così presto, ma sono pronti ad affrontare questa avventura con il loro amore e supportandosi sempre l'un l'altro, aspettando la piccola Gabriela.

Guarda il trailer degli episodi di 16 Anni e Incinta 8 con la storia di Erika:

16 Anni e Incinta su mtv.it, sui social e su Spotify

Su mtv.it/aispa, trovi una pagina con utili informazioni su contraccezione, prevenzione e gravidanza, mentre su mtv.it/16annieincinta puoi vedere i video dalle puntate, anche delle scorse stagioni. 

La pagina ufficiale dello show su Facebook è facebook.com/16AnnieIncintaItalia. Segui MTV Italia su Facebook, Twitter e Instagram e commenta con l'hashtag #16AnnieIncinta.

Su Spotify, trovi la playlist dedicata al programma, con canzoni nuove e classiche che parlano di mamme e maternità. Dai un'occhiata qui sotto, alza il volume e schiaccia il cuore per salvare la playlist nella tua libreria!