16 Anni e Incinta 7: guarda il best of della storia di Erika

Aspetta la piccola Arzaylea Mia

Dopo le storie di Asia e Marzia, è stato il momento di Erika di accompagnarci nel suo percorso fatto di gioie, di paure, di amore, di difficoltà, di cambiamenti verso l'essere donna, adulta e madre prima del tempo.

Erika ha 17 anni ed è una ragazza vivace ed estroversa.

La gravidanza è arrivata inaspettata, come inaspettata è stata la decisione del papà della bambina di non restarle accanto. Ma la nostra protagonista di 16 Anni e Incinta 7 ha raccolto coraggio e ha deciso di andare avanti per la sua strada, senza ripensamenti.

Intanto, alle ansie già presenti, purtroppo si è aggiunta quella scatenata dalla pandemia covid e Erika è stata costretta rivedere tutte le sue abitudini.

Guarda la prima parte del best of della sua storia:

Eirka ha scelto il nome per la sua piccola: Arzaylea Mia.

E il momento di conoscerla è arrivato, così per Erika è l'inizio di una nuova vita, con le gioie e le speranze per la sua bambina e quelle per sé stessa, il conciliare gli obblighi e i doveri di una giovane mamma single con il ritorno a scuola e alla vita quotidiana, ma sempre con il prezioso aiuto di Maria Grazia, sua mamma e ora nonna felice.

Guarda la seconda parte del best of della sua storia:

Ti basta andare qui alla pagina dedicata a 16 Anni e Incinta per vedere tanti altri video dalle puntate.

I nuovi episodi della stagione 7 vanno in onda ogni giovedì alle 22:00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (guardalo scoprendo l'offerta di NOW TV).