16 Anni e Incinta 6, le protagoniste: la storia di Sharon

L'hai già conosciuta nella passata stagione

16 Anni e Incinta torna con la nuova e sesta stagione che va in onda va in onda dal 9 maggio e ogni giovedì alle 22.00 in prima tv su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

Come sempre, seguirai le storie di giovani mamme che si trovano ad affrontare tutti i cambiamenti che avere un bambino comporta. 

Una testimonianza diretta e senza filtri: se prima la loro vita era scandita dalle interrogazioni a scuola, dalle uscite il sabato sera e dai pomeriggi con le amiche, adesso che aspettano un figlio le preoccupazioni e le priorità mutano radicalmente.

Storie toccanti che ti raccontano tutti i dubbi, le paure, le insicurezze, ma anche le emozioni e gli entusiasmi di diventare mamma da giovanissima.

Sharon - insieme ad Angelica, Angela e Marea - è la protagonista di 16 Anni e Incinta 6: l'hai già conosciuta nella scorsa stagione dello show, quando ti ha raccontato la gravidanza del suo primo figlio, Brandon.

Nel frattempo lei e il fidanzato Andrea hanno dovuto affrontare molti problemi tipici della vita da adulti. Sharon ha avuto delle incomprensioni con la madre di Andrea, tanto che i due sono arrivati a lasciarsi. Fortunatamente però, dopo aver scoperto di aspettare un altro bambino - la piccola Ilary - il loro amore è tornato a pulsare e sono tornati insieme.

Guarda nel video, la presentazione di Sharon:

16 Anni e Incinta 6 va in onda dal 9 maggio e ogni giovedì alle 22.00 in prima tv su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Per entrare nel mood, abbiamo preparato per te una dolcissima playlist: si chiama Songs For Mom e la trovi sul profilo Spotify di MTV Italia. Alza il volume e ascolta chicche del passato e hit contemporanee, internazionali e italiane, che parlano del rapporto mamma-figli.