16 Anni e Incinta 6, le protagoniste: la storia di Marea

Una mamma single, forte e motivata

Preparati a emozionarti con le nuove storie più dolci e commoventi del piccolo schermo: quelle di 16 Anni e Incinta.

Sta infatti per tornare lo show che segue un gruppo di ragazze italiane dai 15 ai 19 anni che diventano donne, adulte e madri prima del tempo: la sesta stagione va in onda dal 9 maggio e ogni giovedì alle 22.00 in prima tv su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV

Marea è una delle protagoniste di 16 Anni e Incinta 6: ha 19 anni, vive a Cambiago, ed è la mamma di Ginevra.

La sua è stata una gravidanza davvero inaspettata: ha conosciuto Mattia a giugno e a luglio è rimasta incinta. Dopo uno spavento iniziale, i due avevano trovato un loro equilibrio ed erano decisi a continuare questa avventura insieme ma, un giorno, Mattia ha cambiato idea e l'ha lasciata, dicendo di non voler sapere più niente né di lei né della bambina.

Marea adesso deve fare i conti con la delusione e con la rabbia, ma è fiduciosa e motivata ad andare avanti. Grazie anche al suo carattere forte, Marea non ha paura di affrontare questa gravidanza. Anche se Mattia non è più con lei, ci sono i suoi genitori e suo fratello a sostenerla.

Guarda nel video, la presentazione di Marea:

16 Anni e Incinta 6 va in onda dal 9 maggio e ogni giovedì alle 22.00 in prima tv su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Per entrare nel mood, abbiamo preparato per te una dolcissima playlist: si chiama Songs For Mom e la trovi sul profilo Spotify di MTV Italia. Alza il volume e ascolta chicche del passato e hit contemporanee, internazionali e italiane, che parlano del rapporto mamma-figli.