16 Anni e Incinta 6, le protagoniste: la storia di Angelica

In dolce attesa di Pasquale

Tornano le storie che ti fanno commuovere, sorridere, emozionare: quelle di 16 Anni e Incinta!

La nuova e sesta stagione va in onda va in onda dal 9 maggio e ogni giovedì alle 22.00 in prima tv su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV e tra le protagoniste c'è Angelica.

Angelica ha 20 anni e vive a Molfetta, in provincia di Bari. Insieme al fidanzato Francesco, è in attesa di Pasquale.

Angelica e Francesco si sono conosciuti quando lei è andata a fare un colloquio per lavorare nel bar di lui. Un mese dopo aver iniziato a lavorare là, i due stavano già insieme e poco dopo hanno iniziato a convivere.

Con Francesco, Angelica ha finalmente trovato una famiglia serena, che l’ha subito accettata e fatta sentire a suo agio. Visti i complicati rapporti con i suoi genitori, per lei trovare una nuova famiglia è stato molto importante.

Quando ha scoperto di essere incinta erano tutti e due scioccati dalla notizia. Da allora la sua vita è cambiata: Angelica ha smesso di uscire la sera, di bere e di fumare, e ora passa le giornate con la sua unica amica, che le dà forza e le sta accanto tutti i giorni.

Guarda nel video, la presentazione di Angelica:

16 Anni e Incinta 6 va in onda dal 9 maggio e ogni giovedì alle 22.00 in prima tv su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Per entrare nel mood, abbiamo preparato per te una dolcissima playlist: si chiama Songs For Mom e la trovi sul profilo Spotify di MTV Italia. Alza il volume e ascolta chicche del passato e hit contemporanee, internazionali e italiane, che parlano del rapporto mamma-figli.

Chi sono le protagoniste di 16 Anni e Incinta 6: