16 Anni e Incinta 6, chi sono le protagoniste: Sharon, Angelica, Marea e Angela

Tornano le storie più emozionanti

Preparati a emozionarti con le nuove storie più dolci e commoventi del piccolo schermo: quelle di 16 Anni e Incinta.

Sta infatti per tornare lo show che segue un gruppo di ragazze italiane dai 15 ai 19 anni che diventano donne, adulte e madri prima del tempo: la sesta stagione va in onda dal 9 maggio e ogni giovedì alle 22.00 in prima tv su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV

Diventare mamma è meraviglioso e diventare mamma da giovanissima ancora più straordinario, qualcosa che davvero stravolge la vita che conoscevi. Sharon, Angelica, Marea e Angela sono le protagoniste della nuova stagione e ti racconteranno con le loro voci questa avventura, tra i pregiudizi, le paure, le difficoltà, le gioie e i cambiamenti del diventare giovani madri.

Inizia a conoscere le protagoniste di 16 Anni e Incinta 6, con le loro video presentazioni e clicca sul nome di ognuna per approfondire:

Sharon

Sharon ha 18 anni, vive a Busto Arsizio (Varese) con Andrea, il primogenito Brandon e la neonata Ilary.

Angelica

Angelica ha 20 anni, vive a Molfetta (Bari) e, insieme a Francesco, è in attesa di Pasquale.

Marea

Marea ha 19 anni, vive a Cambiago (Milano), ed è la mamma di Arya Ginevra

Angela

Angela ha 18 anni e vive a Solofra (Avellino) con Christian, il suo fidanzato, Salvatore, il suo primo figlio, e Selena, l’ultima arrivata.

Sharon, Angelica, Marea e Angela ti aspettano con 16 Anni e Incinta 6 dal 9 maggio e ogni giovedì alle 22.00 in prima tv su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Per entrare nel mood, abbiamo preparato una dolcissima playlist: si chiama Songs For Mom e la trovi sul profilo Spotify di MTV Italia. Alza il volume e ascolta chicche del passato e hit contemporanee, internazionali e italiane, che parlano del rapporto mamma-figli.