Zendaya e Jacob Elordi: insieme, bellissimi e glamour AF a un evento di moda

Una young couple stilosissima

Dicono di essere solo migliori amici, ma da quando ha iniziato a circolare una foto in cui lui bacia le labbra di lei, i rumors su una romantica love story tra Zendaya e Jacob Elordi hanno ripreso a turbinare. L'ultimo avvistamento? Il 5 febbraio a New York, al Solar Dream Launch Event by Fendi. L'attrice 23enne ha partecipato all'evento insieme al suo co-protagonista di Euphoria, non hanno però posato insieme per le foto. Dovremo ancora attendere per il primo red carpet ufficiale e non vediamo l'ora.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Entrambi fashionissimi in total Fendi, i due giovani attori sono una delle young couple più stilose in circolazione. Zendaya ha mostrato le sue gambe chilometriche in un outfit che è una palette perfetta di colori neutri, il pezzo più accattivante? Gli stivali neri alla coscia, un particolare edgy su un look da brava ragazza. Per quanto riguarda Jacob, diciamo soltanto che desideriamo immensamente la sua baguette di Fendi in pelle nera.

Il primo new couple alert era scattato proprio alla fine della scorsa estate quando erano stati visti in vacanza in Grecia. Poi, a ottobre 2019, un altro avvistamento, questa volta in un cinema di Los Angeles.

Al Ringraziamento, erano stati in Australia dove lui le avrebbe presentato la sua famiglia (Jacob Elordi è nato a Brisbane).

ph. getty images