Zayn più bello che mai con la felpa del nuovo merchandise di “Nobody Is Listening”

I fan adoreranno

Il 15 gennaio è uscito "Nobody Is Listening", l'attesissimo nuovo album di Zayn. Si tratta del suo terzo disco solista e del più personale della sua carriera: l'artista 28enne ha avuto il totale controllo della produzione creativa, dalla progettazione della copertina alle sonorità dei brani, dando vita a un progetto a 360 gradi.

Zayn ha co-scritto ogni canzone di "Nobody Is Listening", evidenziando le sue influenze R&B e creando testi profondamente autobiografici.

I fan adorano il nuovo lavoro del cantante e siamo sicuri che adoreranno anche il merch del disco!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn)

Con un selfie pubblicato su Instagram, Zayn ha fatto sapere che il merch è pronto. Il neo papà è più bello che mai con la felpa che riprende la copertina dell'album

"Nuovo merch!!! La felpa con cappuccio è sfacciata 😎", ha scritto nella didascalia.

Poi ha condiviso un'altra foto per mostrare il cappello beanie in lana:

"Taglia unica per tutte le teste a forma di umanoide. 👽", ha scherzato sotto al post.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn)

In occasione del rilascio di "Nobody Is Listening", la compagna di Zayn e neo mamma Gigi Hadid è stata avvistata a New York in pieno stato di coolness. Clicca qui e guarda tu stesso!

ph. getty images