Zayn cambia hairstyle: ora è biondo come ai tempi di “Pillowtalk”

Chissà che reazione ha avuto Gigi!

La rottura tra Zayn e Gigi Hadid  è ancora fresca, ma il cantante di "Dusk Till Dawn" ce la sta mettendo tutta per voltare pagina. Dopo aver aggiunto due nuovi enormi tatuaggi alla sua collezione, ha deciso di stravolgere completamente il suo hairstyle

Di recente, il chart-topper è stato avvistato a una sessione di riprese video a Miami, le immagini del backstage mostrano Zayn con una nuova chioma bionda ossigenata, con barba abbinata.

È interessante notare, che l'ultima volta che Zayn ha sfoggiato capelli così biondi fu nel video di "Pillowtalk" nel 2016, dove baciava appassionatamente la sua Gigi.

Chissà se guardando questi nuovi scatti, la modella ha avuto una stretta allo stomaco!

via GIPHY

Gigi a parte, il look di Zayn è impeccabile, super sexy e molto stiloso. Adoriamo la camicia con stampa "tatuaggio tribale anni 2000". Il completo doppio petto marrone risalta così bene il suo fisico atletico, che siamo certi sia stato confezionato su misura.

Insomma, che figo! 

Grazie a questi scatti possiamo vedere bene uno dei suoi nuovi tatuaggi: la cifra "25". Questo numero è molto importante per Zayn: la pop star lasciò gli One Direction il 25 Marzo 2015, e ora che di anni ne ha proprio 25 deve fronteggiare un'altra rottura: quella con Gigi appunto, dopo 2 anni d'amore.

Zayn ieri e oggi, guarda l'evoluzione:

PH: getty images