The Weeknd senza barba e con i baffi non assomiglia più a The Weeknd

Direttamente dagli anni 70

The Weeknd ha fatto una capatina dal barbiere e ha cambiato radicalmente look, tanto che ora si fa davvero fatica a riconoscerlo. Via la barba, rimangono soli dei baffi molto anni 70, il cantante di "Power Is Power" sembrava appena sceso da una macchina del tempo sul red carpet del Toronto International Film Festival. Eccolo qui:

Embed from Getty Images

Abel Tesfaye, questo il suo vero nome, non è estraneo a occasionali cambi di look, che fino a ora avevano coinvolto solo i capelli. L'abbiamo conosciuto con i dreadlocks nel 2016, tagliati poi nell'era di "Starboy". E anche questo nuovo stile coincide con un nuovo capitolo della sua carriera: diventare una star del cinema. Il cantante ha sfoggiato la nuova estetica ispirata agli anni '70 alla prima del film Uncut Gems, che segna il suo debutto al cinema. Nella pellicola poliziesca interpreta infatti se stesso.

Embed from Getty Images

Un altro recente grande cambiamento nella vita del canadese? Essere single. All'inizio di agosto, lui e Bella Hadid si sono lasciati (per la seconda volta) a causa della distanza e dei loro impegni contrastanti. Cambiare look dopo la fine di un amore è, del resto, una storia molto comune. 

getty images

ph. getty images