Possiamo dire che "se lo è meritato!"?
The Weeknd ha ricevuto in regalo un gioiello davvero fantastico: un mega anello di diamanti del Super Bowl 2021, che commemora la sua epica e performance dell'halftime show.
No, non è un anello "ufficiale" come quelli che riceveranno da tradizione i giocatori della squadra vincitrice della partita, i Tampa Bay Buccaneers - questo è un pezzo unico nel suo genere disegnato dal famoso gioielliere Elliot Eliantte, che lavora con alcuni dei più grandi nomi di Hollywood.
Visualizza questo post su Instagram
TMZ riporta che l'anello è stato commissionato da Cash, amico del cantante di "Save Your Tears" e co-fondatore di XO, l'etichetta discografica di The Weeknd.
L'anello brilla di 16 carati di diamanti, che creano nel centro "XO" e il Lombardi Trophy. Sui lati è inciso "World Champions", il nome di The Weeknd, il punteggio della partita, la data e il logo della Pepsi - poiché ha sponsorizzato lo spettacolo dell'intervallo.
E, per renderlo ancora più speciale, sempre TMZ racconta che Cash ha regalato l'anello al cantante per il suo 31esimo compleanno, il 16 febbraio scorso.
Abel Tesfaye ha però un'altra bella notizia da festeggiare: il suo ultimo album in studio "After Hours" è appena stato certificato disco platino anche in Italia.
Se hai contribuito anche tu a questo traguardo, ti ricordiamo che potrai vedere The Weeknd dal vivo in Italia l'1 novembre 2022, quando salirà sul palco del Mediolanum Forum di Milano. QUI trovi tutte le informazioni utili sulla data!
ph. getty images