I preparativi sono in corso, i casting sono completi: tra circa un mese, gli splendidi angeli torneranno sulla passerella del Victoria's Secret Fashion Show 2018. Abbiamo raccolto tutto quello che sappiamo (fino a ora) su uno dei più grandi e attesi eventi di novembre, secondo solo agli MTV EMAs, ovviamente.
1. Dopo la turbolenta edizione 2017, tenutasi a Shanghai, lo show torna a New York City
2. Torneranno anche i tuoi angeli preferiti
Tra le veterane del VSFS troveremo in passerella: Lais Ribeiro, Martha Hunt, Stella Maxwell, Leomie Anderson, Cindy Bruna, Georgia Fowler, Ming Xi, Grace Elizabeth, Devon Windsor e altre ancora. Ma c'è una sorpresa, Behati Prinsloo tornerà a sfilare dopo aver saltato le ultime due edizioni, per aver dato alla luce Dusty Rose e Gio Grace, le due figlie avute con Adam Levine.
Visualizza questo post su Instagram
3. Ma ci saranno anche nuovi volti
Ogni anno VS tiene dei casting per cercare nuovi e meravigliosi angeli. L'acquisto più importante dell'edizione 2018 è certamente quello di Winnie Harlow, la prima modella con la vitiligine a sfilare sulla storica passerella.
4. Non sfilerà invece Alessandra Ambrosio
A 36 anni e dopo aver sfilato per 17 anni nello show, la modella ha confermato il suo ritiro in un post su Instagram. Non essere triste, chissà quali nuove avventure l'aspettano!
5. Kendall Jenner, Gigi e Bella Hadid non hanno ancora confermato se sfileranno al VSFS 2018
L'anno scorso solo Bella è salita sulla passerella del VSFS. Anche Gigi avrebbe dovuto sfilare, ma le autorità cinesi non hanno voluto rilasciarle il visto per entrare nel Paese, morale della storia: è rimasta a casa a guardare lo show sul televisore. Kendall invece non aveva partecipato all'edizione 2017 perché sotto contratto con un altro marchio di lingerie, La Perla.
E per il 2018? Nessuna delle tre ha ancora confermato ufficialmente la presenza al VSFS 2018. Staremo a vedere.
6. I performer devono ancora essere annunciati
Se gli anni precedenti sono un'indicazione - impossibile dimenticare i passi di danza di Harry Styles sulla passerella - sappiamo che VS sceglierà sicuramente tra i migliori performer in circolazione.
ph: getty images