Victoria Beckham: non indovinerai mai quanto spende in un giorno per la sua beauty routine

BIG MONEY

Victoria Beckham è una creatura abitudinaria, ogni giorno mangia una porzione di salmone per una pelle radiosa e si allena due ore per mantenersi in forma. Quindi, non ci stupisce che la sua beauty routine quotidiana sia rigorosa, organizzata, senza dubbio miracolosa e soprattutto costossima!

 

L'ex pop star ha svelato i prodotti, che fanno parte del suo arsenale di bellezza, a Into the Gloss. Dalla cosmesi, al make up fino alla cura dei capelli, Victoria non bada a spese!

via GIPHY

Ma quando spende la signora Beckham in un solo giorno per prendersi cura di se stessa? Tra creme, sieri, make up, shampoo e balsami per capelli, Victoria spende circa 1,635 dollari al giorno!

Ullalà!

Oh, a proposito di BIG MONEY, dopo i rampolli nostrani di #Riccanza e le wonder women di Mamma che #Riccanza, lo show più opulento del piccolo schermo valica i confini nazionali!

Su MTV infatti, continua il martedì sera targato #Riccanza con Richissitudes - #Riccanza Francia!

Richissitudes - #Riccanza Francia ti aspetta da martedì 10 aprile, alle 22.50 su MTV (canale 133) e in streaming su NOWTV. Lo puoi vedere anche su Sky Go e Sky On Demand.

La prima puntata sarà visibile integralmente anche su mtv.it/riccanzafrancia!

Ph: getty images