Una modella di Victoria’s Secret getta un’ombra su Taylor Swift con una felpa personalizzata

"Four letters, bad word, Taylor Swift"

Per spiegare questa incredibile faccenda, preparati a fare un piccolo viaggio nel tempo.

Dopo il Victoria Secret Fashion Show del 2013, la modella Jessica Hart fece un'osservazione spiacevole su Taylor Swift, tra i performer di quell'anno.

Ovviamente, la cantante di "End Game" non la prese molto bene. Si dice che Tay accettò di esibirsi al VSFS dell'anno successivo, ovvero quello del 2014, a condizione che Jessica venisse esclusa dalla passerella. E infatti quell'anno la modella non sfilò.

Sono passati più di tre anni, ma a quanto pare certe cose non si dimenticano. E Jessica ha deciso di prendersi una rivincita su Instagram con una felpa personalizzata:

 

Just a mess..

Un post condiviso da Jessica Hart (@jesshart) in data:

Sulla felpa rosa è ricamata la scritta:

"Four letters, bad word, Taylor Swift", ovvero "Quattro lettere, brutta parola, Taylor Swift"

Uuuuh!

No, la maglia non è una simpatica creazione di uno stilista irriverente, ma è stata commissionata proprio da Jessica Hart al brand "Eddie Eddie by Billy Tommy":  

 

@jesshart in Custom Eddie Eddie by billy tommy sweatshirt ❤️🖕🏽❤️

Un post condiviso da eddieeddiebybillytommy (@eddieeddiebybillytommy) in data:

Ma cosa disse di così terribile Jessica sul conto di Taylor?

All'after party dello show del 2013, alla Hart venne chiesto se Taylor avesse le carte in regola per diventare una delle modella di Victoria's Secret.

"No", ripose Jessica a un reporter di  WWD. "Penso che sia fantastica. Ma, non lo so, per me non rientra nei canoni".

Seguirono poi una valanga di nuove dichiarazioni da parte di Jessica, con cui cercò di far capire di essere stata mal interpretata.

Non servirono a nulla. Nel 2014, il NY Daily News riferì che Taylor chiese esplicitamente l'esclusione della Hart dallo show di quell'anno. E infatti l'angelo biondo non sfilò

Swift, ovviamente, non ha MAI commentato nulla di tutto questo. Ma a volte, il silenzio è la risposta più serpentina di tutte.

Taylor Swift: tutte le star con cui ha litigato!

 

PH: getty images