Tutti i look di Camila Cabello ai Grammy Awards 2020

Tutti firmati Versace

Anche se Shawn Mendes era presente ai Grammy Awards 2020 ed erano perfino candidati insieme nella categoria Best Pop Duo/Group Performance con la loro "Señorita", Camila Cabello ha deciso di non sfilare sul tappeto rosso con il suo fidanzato, ma insieme al suo papà Alejandro. Eccoli qui, quanto sono adorabili? 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

thank you for everything my papa #firstman

Un post condiviso da camila (@camila_cabello) in data:

Stupendi, quanto il meraviglioso abito di Versace indossato dalla 22enne sul red carpet. Creato appositamente per la pop star per i Grammy Awards 2020, il mini dress senza spalline è sapientemente realizzato in pelle intrecciata con tecnica soutache, arricchito con grandi cristalli Swarovski. La gonna scultorea è realizzata con un tessuto trasparente arricchito da meticolosi motivi in stile barocco ricamati a mano. Insomma, WOW.

getty images

La serata è stata un vero affare di famiglia per Camila, tanto che per la sua performance durante la cerimonia di premiazione, ha colto l'occasione per cantare per la prima volta e con assoluta grazia "First Man" dal vivo. La traccia di chiusura del suo secondo album, "Romance", che è appunto una ballata strappalacrime dedicata a suo padre, ovviamente papà Alejandro si è commosso. Awww.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#firstman ❤️ a year ago last October I was in Nashville while on tour and I wanted to get in the studio and write because I hadn’t had the chance for quite a while.. i came in with a bunch of ideas but suddenly I just started thinking about my dad and missing him and thinking about how much he means to me. I had to go to the bathroom and just sob every 10 minutes writing this song, I could barely get through it and I almost didn’t tonight.. thank you to my dad for showing me what it is to love someone selflessly , for making me always laugh when I cry, for being my constant safety and arms to fall into. ❤️ I dedicate this to all dads out there - the ones that are with us and the ones that aren’t anymore but that we will always have in our hearts ♥️

Un post condiviso da camila (@camila_cabello) in data:

E per esibirsi ai 62esimi Grammy Awards, Camila si è cambiata d'abito: un bustier dress Atelier Versace fatto su misura e ricamato con perle, cristalli Swarovski ed elementi ajour. Sopra il mini abito, un chemisier in chiffon di seta, tutto nei toni del rosa cipria.

Infine, il terzo cambio look. Per la sua esibizione finale ai Grammy, Camila si è trasformata in un abito Versace giallo elegantemente drappeggiato in vita. L'abito con super spacco è arricchito con cristalli Swarovski. 

Ti sei perso il red carpet dei Grammy Awards 2020? Lancia il video e goditelo tutto:

Qui, la lista completa dei vincitori!

ph. getty images