Tutte le sorelle Kardashian-Jenner riunite al compleanno di Kylie: ecco i loro sexy look!

Colorati e rivelatori

Oggi, 10 agosto, la più giovane miliardaria di sempre festeggia 21 anniKylie Jenner è ufficialmente maggiorenne in tutti gli Stati Uniti d'America. Considerato il fuso orario, la nostra "cool mom" preferita e magnate della cosmesi ha già celebrato il compleanno a Los Angeles insieme a tutte le sorelle.

 

BIRTHDAY BEHAVIOR! WERE ALL TURNING 21!!

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Un traguardo così importante merita un look straordinario. Ed ecco la festeggiata arrivare alla sua festa di compleanno, tenutasi al Delilah restaurant/club di West Hollywood, in un sexy abitino di raso con oblò rivelatore e grande fiocco. Per completare l'ensemble e trasformarsi in una Barbie, Kylie ha indossato un lunga parrucca bionda, blush rosa e labbra nude.

Kim e Kourtney hanno messo in mostra tutte le loro curve. La prima con un aderentissimo e cortissimo vestito di licra rosa neon, la seconda con una abito viola glitter dalla profonda scollatura.

Kendall e Khloe scelgono il bianco e nero invece che i colori brillanti. La neo mamma ha sfoggiato una tuta scintillante argento con crop top e pantaloni a palazzo. La modella un mini abito in vinile nero e scarpe infuocate.

Ma torniamo un attimo alla birthday girl, finita la cena con le sorelle Kylie ha cambiato look. Una tutina scintillante per ammaliare il fidanzato Travis Scott nella seconda parte della serata?

 

twenty one

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

ph: getty images