Trend Alert! Rihanna indossa la mini gonna come se fosse un top e non è un caso isolato

"When yo skirt too short"

Probabilmente hai appena finito di fare il temibile cambio dell'armadio. E forse ti sei finalmente decisa a dare via quella carinissima mini gonna di jeans, che purtroppo non ti si allaccia più. Ma ora è il caso di ripensarci! 

 

when yo skirt too short.

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Rihanna, che recentemente ha rivelato di lottare con il suo peso fluttuante, ha trovato un modo del tutto inedito per indossare una gonna di jeans. Se non riesci a infilarla causa cosce rotonde, usala come se fosse un top. LOL

 

spot the savage

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Ma se nel titolo di questa news abbiamo scritto che non si tratta di un caso isolato, c'è una ragione. Ecco infatti lo stesso look in versione kaki:

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Entrambi gli outfit sono stati pensati per dare un'anteprima della sua nuova collezione di lingerie Savage x Fenty

Se queste foto di RiRi sono indicative, Savage x Fenty punta ad essere una linea di abbigliamento che spazia tra lingerie e prêt-à-porter. Rihanna sfoggia una canottierina di pizzo bianco e un balconcino marrone, che potrebbero essere indossati anche sotto un blazer, un bomber o una giacca di jeans. Un modo perfetto per imitare lo stile audace della cantante di "Wild Thoughts" anche nello occasioni più casual.

Ph: getty images