Trend Alert: i nuovi capelli color pesca di Paris Jackson!

"Feelin peachy"

Paris Jackson ha inaugurato la primavera nel migliore dei modi: ha tinto i suoi boccoli biondi di una calda e divertente nuance pesca. Siamo certi che molto presto vedremo il "Peachy Paris" ovunque, dato che la figlia del re del pop ha così amabilmente spianato la strada a questa nuova tonalità di colore pastello.

Grazie a una foto postata dall'hairstylist delle celebrità Riawna Capri, possiamo guardare da vicino il nuovo colore che illumina il viso di Paris: le ciocche color rame si amalgamano a sfumature rosa, mandarino e arancio.

"Questo non è un filtro, questo è #PeachyParis 🍑, sembra un tramonto di Bali 🌅", ha scritto Riawna nella didascialia della foto ed è una descrizione sicuramente azzeccata!

Nel caleidoscopio di tinte pastello, come il rosa bubblegum di Kim Kardashian o il verde melange di Zayn, il "Peachy Paris" è qualcosa di inedito e di certo il nostro preferito!

 

feelin peachy

Un post condiviso da Paris-Michael K. Jackalope (@parisjackson) in data:

Chissà cosa ne penserà Cara Delevingne, la coppia di bellissime bionde è tra le più shippate del momento e poco tempo fa hanno confermato la loro relazione con un super kiss!

La 19enne figlia di Michael Jackson e l'attrice 25enne sono state fotografate dal Daily Mail mentre si baciavano, dopo una cena al ristorante Carlito’s di West Hollywood, in California.

Ph: getty images