Dopo aver messo in pausa la sua relazione con Justin Bieber, Selena Gomez ha deciso di dare un taglio anche ai suoi capelli, accorciandoli in un caschetto super corto, che le arriva appena sotto il mento.
Irriverente, casual e allo stesso tempo chic, siamo certi che molto presto vedremo choppy bob ovunque, dato che la cantante di "Fetish" ha così abilmente spianato la strada al caschetto anni '90.
Ogni nuovo taglio di capelli si testa sulle sue possibilità di styling e il choppy bob di Selena ha superato il test.
La produttrice esecutiva di "13 Reasons Why" ha reso irresistibile il suo caschetto anni '90 con un accessorio della stessa epoca: la mollettina a scatto.
E no, non è un caso isolato.
Per una serata fuori con le amiche, Selena ha raccolto con una mollettina le ciocche laterali. Un'acconciatura glamour e semplice, che dà il suo meglio su una texture spettinata. Incornicia il suo viso e mette in primo piano gli accessori: i cerchi argento e le labbra rosso lacca.
Anche alla March For Our Lives, Selena aveva un'acconciatura simile, ma al contrario. Un hairstyle da teenagers del 1998, che adoriamo.
Le molettine sono fantastiche perché si possono trovare di qualsiasi colore, dimensione e costano pochissimo. Puoi anche decidere come Selena di scegliere un modello esagerato.
Se invece ami portare la riga in mezzo, ecco come puoi creare questo styling usando due mollettine.
Sembra davvero che Selena abbia sperimentato qualsiasi possibile uso delle mollettine. Ma, mai dire mai!
Ph: getty images