THE STYLE CUBE: il temporary street culture hub di AW LAB e Adidas Originals ti aspetta a Milano con Il Pagante

Live music, dj set, games e style

Pronto per vivere un'esperienza unica? AW LAB, in collaborazione con Adidas Originals, porta nel cuore della movida di Milano uno speciale temporary street culture space: THE STYLE CUBE.

Un luogo esclusivo (e soprattutto a ingresso gratuito!) che aprirà le sue porte in piena fashion week dal 21 al 23 settembre in Piazza XXIV maggio, con un calendario di eventi davvero imperdibili. THE STYLE CUBE sarà infatti una vera e propria special area di street entertainment, che ti farà svoltare il weekend a colpi live music, dj set, games, styling session, customizzazioni e performance artistiche.

Molti gli special guest di THE STYLE CUBE, che infuocheranno la Darsena di Milano con i loro beat. Tra cui Il Pagante, che venerdì 21 alle ore 20.00 inaugurerà il temporary hub con una performance live e ci regalerà la preview del nuovo album "Paninaro 2.0". A seguire potrai ballare sulle tracce del dj set di Silvie Loto.

Ma l’esclusivo calendario di THE STYLE CUBE prevede anche l’accompagnamento quotidiano di Lele Sacchi, i dj set di Elisa Bee e Rossella Essence e la performance artistica di Cler Bonomelli, oltre ad una selezionata line-up di dj set dall’elettronica all’hip-hop.

AW LAB inoltre presenterà Falcon, la nuova silhouette di adidas Originals. Un modello donna audace e sfrontato, che si ispira agli anni ’90. In una special area potrai scoprire tutti i segreti di questa nuova release. E se vai proprio fuori per i 90s, non perderti la speciale styling e make-up session di sabato pomeriggio. Le stylist ti aiuteranno a creare dei throwback look davvero pazzeschi e ti porterai a casa una fantastica goody bags.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Both born in the 90's, both slaying today. @kyliejenner in @adidas #FALCON.

Un post condiviso da AW LAB (@awlab) in data:

The STYLE CUBE diventerà per tre giorni il principale luogo di entertainment di Milano, tra musica, arte, stile e games. Un vero e proprio temporary street culture hub aperto a tutti. Che aspetti, registrati e iscriviti sul sito di AW LAB, per assicurarti gli eventi più esclusivi.

Non puoi perderti questa esperienza di street culture. Prendi carta e penna e segnati tutto:

The STYLE CUBE infiammerà la Darsena di Milano: venerdì 21/9 dalle 18.00 alle 22.00, sabato 22/9 dalle 14.00 alle 22.00 e domenica 23/9 dalle 14.00 alle 20.00

Qui la lista completa degli special guest:

Venerdì 21/9 ore 18.00 Dj Set Lele Sacchi - ore 20.45 Dj Set di Silvie Loto
Venerdì 21/9 ore 20.00 Live Il Pagante
Sabato 22/9 dalle ore 15.00 alle 19.00 Styling and Make Up Session
Sabato 22/9 ore ore 19.00 Dj Set di Elisa Bee
Domenica 23/9 ore 16.00 Art Performance di Cler Bonomelli
Domenica 23/9 ore 18.00 Dj Set di Rossella Essence

Per tutte le info, visita: www.aw-lab.com/stylecube

ph: press