Taylor Swift: un abito da regina per la premiere di New York del suo film “Cats”

Purrfect

Il primo grande red carpet di Taylor Swift da neo trentenne? Regale! La pop star è arrivata alla premiere di Cats di New York in un maestoso abito Oscar de la Renta di seta rossa, finemente ricamata con motivi floreali. Completano il look, capelli raccolti e il suo tanto amato rossetto rosso. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Taylor Swift turned heads on the red carpet wearing our #odlrprespring2020 appliquéd ruby floral fil coupé satin gown to the premiere of Cats.

Un post condiviso da Oscar de la Renta (@oscardelarenta) in data:

Nell'adattamento cinematografico del famoso musical, Taylor interpreta la gatta civettuola Bombalurina. Il film è molto importante per la cantante, non solo perché ha realizzato il sogno di trasformarsi in gatto e tutti sappiamo quanto lei ami i gatti, ma soprattutto perché segna il debutto di Taylor Swift nel mondo del cinema.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Claws out, kitties. 🐈

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Cats esce nei cinema italiani il 20 febbraio 2020. Purrfect.

Festeggia anche tu i 30 anni di Taylor Swift ripercorrendo questo suo 2019, in cui ha pubblicato il nuovo disco "Lover", ha messo fine alla faida con Katy Perry e ha fatto sentire forte chiara la sua voce per le battaglie in cui crede, come quella per i diritti della sua musica. Schiaccia play!

ph. getty images