Taylor Swift non rinuncia agli stivali nemmeno nel caldo infernale dell’estate

Pronta a tutto in nome dello stile

Taylor Swift, in una breve pausa dal Reputation Tour, si è concessa un paio di giorni a New York. Per le strade della grande città, la cantante di "Gorgeous" ha sfoggiato un paio di look estivi, con cui ha confermato il suo amore incondizionato per le tutine shorts.

C'è però un aspetto che ci sorprende. Tay Tay ha completato entrambi gli outfit con un paio di stivali invernali. Le temperature a New York in questo periodo sono simili a quelle che si registrano in città come Milano, quindi caldissime!

Se per il primo look ha esagerato con stivali beige alla coscia, abbinati a una graziosa tutina oversize con stampa floreale. Per il secondo one-piece rosso, meno romantico e più rock, Taylor ha scelto degli ankle boots con la zeppa. Questi stivali di pelle nera ricordano le calzature preferite da icone della musica degli anni '70, tra cui David Bowie e Mick Jagger, ma con un tocco femminile. 

Insomma, Taylor è pronta a tutto in nome dello stile, ma forse un paio di sandali sarebbero stati la scelta più azzeccata.

Scopri come si è evoluto il look di Taylor da palco nel corso dei tour:

ph: getty images