Le sopracciglia di Meghan Markle fanno tendenza: sono nate le “Audrey Brows”!

Ispirate a Audrey Hepburn

Meghan Markle è diventata (inevitabilmente) un'icona di stile. Tutto ciò che indossa, durante le apparizioni accanto al suo Principe Harry, diviene subito oggetto di culto per molte fashion addict.

A quanto pare, a fare tendenza non è solo il suo guardaroba reale. Sono infatti nate le "Audrey Brows": le sopracciglia della futura duchessa del Sussex sono il nuovo trend in fatto di bellezza

Embed from Getty Images

Naturali e con l'arco poco accennato, prendono il loro nome da una delle ispirazioni di stile preferite di Meghan: Audrey Hepburn.

Embed from Getty Images

"Fa il trattamento 'The Audrey Brow'", ha raccontato Sherrille Riley a PEOPLE, la stylist personale delle sopracciglia dell'ex attrice.

"È particolarmente lusinghiero sul viso di Meghan perché è uno stile davvero naturale e dona molto alle sue caratteristiche: è una donna bellissima."

Embed from Getty Images

Ma cosa comporta il trattamento "The Audrey Brow"?

"Facciamo manutenzione, colorazione e le aggiustiamo un poco con le pinzette. La tinta che uso è marrone con un tocco di nero che dona un aspetto naturale e molto morbido."

Per il tocco finale, l'estetista usa una matita per sopracciglia marrone. "Si tratta solo di accentuare le sue caratteristiche nel modo più naturale".

Embed from Getty Images

Chiaramente, non è certo facile pianificare un viaggio a Londra per visitare il celebre salone gestito da Sherrille  - amato anche da Lady Gaga, Ariana Grande e Halle Berry.

Per fortuna, Sherrille ha suggerito che il primo passo per emulare le sopracciglia di Meghan è quello di lasciarle crescere il più possibile.

Quindi, "prova a modellare le sopracciglia il più dritto possibile, assicurandoti che le estremità della coda siano sollevate verso l'alto. Riempi tutti gli spazi vuoti con una matita per sopracciglia", ha spiegato la beauty guru.

Et voilà!

Oh, a proposito, Meghan Markle ha scelto lo stilista dell’abito da sposa per le nozze con il Principe Harry, che si terranno il 19 maggio 2018.

Meghan Markle, stile da principessa

PH: getty images