Sophie Turner e Joe Jonas ora hanno un nuovo tatuaggio di coppia!

Forever inked and forever linked

Non sappiamo ancora se il nuovo tatuaggio di Joe Jonas  sia effettivamente un tributo alla fidanzata Sophie Turner , ma ora abbiamo scoperto che l'attrice di "Game of Thrones" ne ha fatto uno molto simile, nello stesso periodo e dal medesimo tatuatore. Questi indizi fanno subito pensare che siano dei tatuaggi di coppia!

Dobbiamo ringraziare l'autore dei tattoo, l'artista di Toronto, Curt Montgomery, che sulla sua pagina Instagram ha condiviso il disegno che ha realizzato sulla coscia di Sophie: una donna semplicemente tratteggiata, che guarda al di sopra della sua spalla.

I due tatuaggi non sono identici, ma anche il tatuaggio di Joe è il disegno di una donna che guarda da sopra la sua spalla. Sembra essere lo stesso soggetto, solo mostrato da una diversa prospettiva.

Ed è innegabile che la ragazza ritratta assomiglia tantissimo a Sansa Stark!

 

@curtmontgomerytattoos does it again 🤙🏽💉

Un post condiviso da J O E J O N A S (@joejonas) in data:

Come il suo fidanzato, che ha un tatuaggio identico al fratello Nick, anche Sophie condivide un tattoo coordinato con una delle persone più importanti della sua vita: la sua migliore amica e sorella di Game of ThronesMaisie Williams. Entrambe hanno tatuata la data "07.08.09": il giorno in cui sono diventate ufficialmente parte della famiglia Stark.

La giovane e adorabile coppia Sophie Turner e Joe Jonas si è fidanzata ufficialmente a ottobre 2017 , ed è in procinto di pianificare il loro matrimonio. La loro storia d'amore è decollata come un razzo, ma non avevamo idea che dietro ci fosse lo zampino di Hailee Steinfeld!

Ph: getty images