Solo JLo può tuffarsi in piscina coi pantaloni della tuta ed essere stilosissima

<3

La maggior parte delle persone evita di tuffarsi in piscina completamente vestita. La maggior parte delle persone, inoltre, non ha una piscina per tuffarcisi, sia che indossi vestiti o un costume da bagno. Jennifer Lopez, ovviamente, la piscina ce l'ha e in un pomeriggio di pioggia ha deciso di fare un tuffo con ancora addosso i suoi pantaloni della tuta in velluto.

Se avessimo il corpo di Jennifer Lopez, non ci toglieremmo mai il bikini, ma la super star ha deciso di darci una pausa dai suoi addominali perfetti in modo da poter focalizzarci sul messaggio del video pubblicato dal suo compagno Alex Rodriguez: una metafora di qualcosa di più grande.

Rodriguez ha scritto nella didascalia: "Vivere non vuol dire aspettare che passi la tempesta. Si tratta di imparare a ballare sotto la pioggia (o saltare in piscina)".

Probabilmente intende dire che il 2020 è sostanzialmente una grande tempesta e JLo ci sta mostrando come danzarci attraverso con una canotta a costine e pantaloni della tuta in velluto. Quindi il loro consiglio è di affrontare questi tempi incerti tenendo alto l'umore. Almeno, secondo noi.

Dato che la tempesta non finirà presto, balliamo a casa o in piscina qualunque cosa indossiamo. Certo è che il cloro ha la capacità di disintegrare il coronavirus. Anche questa poteva essere una bella metafora, ma ehi, chi siamo noi per suggerire? ;)

ph. getty images