Shawn Mendes: irresistibile nelle foto della sua nuova campagna di moda

Mozzafiato

 Shawn Mendes è un ragazzo pieno di talento, con le sue emozionanti ballate e i suoi fantastici assoli di chitarra è sicuramente uno degli artisti più talentuosi del panorama pop contemporaneo. Come se non bastasse è dotato di un fascino naturale, quel mix irresistibile tra "ragazzo della porta accanto" e cantautore dall'animo profondo. Insomma, il ragazzo perfetto per cui perdere completamente la testa.

 

@emporioarmani

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

Durante quest'estate 2018, il cantante di "Nervous" si sta esibendo in concerto nei maggiori festival musicali del mondo. Ma ha trovato del tempo per posare per la nuova campagna di Emporio Armani. Siamo contenti che l'abbia fatto, perché le foto ci regalano dei ritratti davvero mozzafiato dell'artista.

In una serie di foto in bianco e nero, Shawn è lo stupendo testimonial della linea di orologi del marchio italiano. Ma i nostri occhi sono solo per i suoi riccioli ribelli, la mascella perfettamente disegnata e quegli occhioni scuri, che ci mandano in estasi. Ok, lo ammettiamo, abbiamo una cotta per Shawn. Siamo sicuri perdonerai le nostre audaci parole.

Da quando Shawn è ufficialmente libero continuiamo a fantasticare su chi si aggiudicherà questo buon partito. Hailey Baldwin ha provato a fargli perdere la testa, ma non ci è riuscita. Forse gli piacciono le more? O le rosse? Chissà!

ph: getty images