Shawn Mendes ha un nuovo tatuaggio e lo vedrai ogni volta che suonerà la chitarra

Scopri il nuovo tattoo di quel tesorino di Shawn!

All'inizio di questo mese, Shawn Mendes ha twittato uno criptico messaggio ai suoi fan, forse in cerca di un consiglio per un nuovo tatuaggio:

Quindi sapevamo che era solo una questione di tempo, prima che il cantante di "There's nothing holding me back" aggiungesse un nuovo tattoo alla sua collezione di tatuaggi.

Ed eccolo qui:

 

 

 

 

 

 

Look who wandered back in 🙊 @shawnmendes

Un post condiviso da LIVIA TSANG (@liviatsang) in data:

 

 

 

 

 

Una rondine in stile old school, che vedremo ogni volta che impugnerà la sua amata chitarra!

L'artista che ha avuto l'onore di tatuare la mano di quel tesorino di Shawn si chiama Livia Tsang.

La tatuatrice ha infatti condiviso sul suo account Instagram una foto insieme al cantante dopo il suo concerto di Tokyo (hai visto il video dolcissimo per celebrare la fine del suo tour mondiale?), seguita dallo scatto del fantastico tatto.

WOW!

Se sei in fissa coi tatuaggi come Shawn, non puoi perderti Just Tattoo of Us 2, in onda ogni mercoledì alle 20.45 su MTV (Sky 133) e su NOW TV!

Scordati i tatuaggi scioccanti della prima stagione e goditi la seconda, perché vedrai dei disegni ancor più pazzi realizzati in posti impensati!

condurre la seconda stagione, ci sono ancora loro: Charlotte Crosby e Stephen Bear (hai letto che si sono lasciati?) che accompagneranno le coppie protagoniste - rigorosamente bendate - nello studio di tattoo.

PH: getty images