Selena Gomez: un importante messaggio sulla sua t-shirt

"Keep the Faith"

Selena Gomez ha portato una ventata di energia positiva con il suo ultimo look. La cantante "Back To You" - che ha appena festeggiato i suoi 26 anni con un party dedicato all'Italia - è stata avvistata fare colazione con alcuni amici mercoledì (25 luglio) a Studio City, in California. Per l'occasione Selena indossava una t-shirt vintage "Keep the Faith" dei Bon Jovi.

Sono due le cose super tenere riguardo a questa maglietta. La prima è la data di uscita del singolo "Keep the Faith". Questa canzone fu un grande successo nel 1992, lo stesso anno in cui nacque Selena.

La seconda è certamente il messaggio che la pop star ha voluto mandare indossandola. "Keep the Faith" si traduce in italiano con "Abbi fede". La cantante sceglie sempre positività nella vita e questa non è la prima volta che affida una missiva a un suo capo di vestiario. Ricordi, per esempio, la sua felpona preferita "Choose empathy" (scegli l'empatia)

 

July 25: Selena out in LA

Un post condiviso da Selena Gomez News Sourceℹ (@dailyselenagomez_) in data:

Forse vale la pena riascoltare "Keep the Faith", grande successo del rock melodico degli anni '90. Siamo sicuri che i Bon Jovi hanno ancora qualcosa da dirci, ecco il videoclip della canzone:

A proposito di "avere fede", la mamma di Selena ha recentemente mandato un messaggio pieno d'amore  a Demi Lovato, dopo il suo ricovero in ospedale a causa di un overdose

Ph: getty images