Selena Gomez si è goduta un pomeriggio in giro per Los Angeles con le amiche, la cantante di "Lose You to Love Me" era tutta sorrisi nel suo outfit coloratissimo: felpa gialla e pantaloncini verde lime. Durante l'uscita, la splendida 27enne si è improvvisata fotografa di moda e ha fatto un mini photoshoot a un'amica in particolare: Natalie Ganzhorn.
Come puoi vedere dagli scatti pubblicati da Just Jared, Selena ha usato ben due macchine fotografiche diverse, una professionale e una usa e getta:
Visualizza questo post su Instagram
Curioso di vedere di scatti di Selena? Li ha pubblicati in un album su Instagram la protagonista del servizio fotografico, Natalie Ganzhorn, o meglio la sua "musa" - come l'ha definita Selena nelle sue IG Story.
Eccoli qui:
Dobbiamo ammettere che le foto dimostrano che la pop star ha davvero del talento. Chissà se dopo cantante, attrice e produttrice tv (dobbiamo a lei la serie13 Reasons Why), Selena aggiungerà al suo curriculum anche la voce: fotografa. Sembra avere le carte in regola per farlo.
Durante le numerose interviste che ha rilasciato per promuovere i singoli "Lose You to Love Me" e "Look At Her Now", Selena ha parlato molto di come la sua nuova musica sia nata durante il processo di guarigione dopo la fine della sua lunga relazione on-off con Justin Bieber, a marzo 2018. Molti i riferimenti anche come abbia sofferto vedendo Justin andare avanti così velocemente sposando Hailey Baldwin. Gomez non ha mai pronunciato il loro nomi durante le interviste, ma il sottotesto è molto chiaro.
Ma quanto sono stati insieme i Jelena? Quando era scattata la prima scintilla tra loro? E cosa intende Selena Gomez quando canta: "In due mesi, ci hai rimpiazzati"? La risposta a tutte queste domande la trovi di seguito, nel super recap della loro storia dal 2009 a oggi:
ph. getty images