Selena Gomez si è rasata i capelli!

Undercut

Negli ultimi quattro mesi Selena Gomez ha cambiato un sacco di volte acconciatura: bionda, castana, capelli corti, lunghissimi e, perché no, anche con o senza frangia. Ma il suo ultimo cambio di hairstyle potrebbe essere il più drastico in assoluto.

In questo momento, Selena si trova in Germania, dove ha partecipato a un evento che ha celebrato la sua collaborazione con PUMA. Per l'occasione la cantante di "Wolves" ha deciso di rasarsi la testa.

O meglio, una piccola sezione di capelli sulla sua nuca.

 

Always need a subtle change. @puma Germany family time 😊 grateful for the welcome!

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

In questo ultimo periodo Selena sta sfoggiando un un caschetto molto corto, che decora molto spesso con adorabili mollettine. Ma per l'evento di PUMA, ha aggiunto extension, che sono state legate in una altissima treccia super stretta, dopodiché, immaginiamo, le sia stata rasata la nuca in una forma triangolare.

Per questa nuova e stravagante acconciatura, Selena si è affidata a due hairstylist Marissa Marino (per lo styling) e Tim Duenas (per il taglio). Marissa ha ricondiviso la foto del nuovo hairdo e ha scritto nella didascalia:

"La mia ragazza #selenagomez lo ha fatto di nuovo... ama tenermi sulle spine", sottintendendo che l'undercut è stata una decisione improvvisa di Selena.

Selena Gomez: tutti i suoi hairstyle

ph: getty images