Selena Gomez: i look che ha indossato finora al Festival di Cannes 2019

Eleganza assoluta

Piaciuto lo straordinario due pezzi in seta bianca di Louis Vuitton con cui Selena Gomez ha incantato sulla montée des marches alla première di "The Dead Don’t Die"? Perché non hai ancora visto gli altri elegantissimi look che la splendida 26enne ha scelto per stupire al Festival del Cinema di Cannes 2019!

getty images

Selena è arrivata all'aeroporto di Nizza per poi raggiungere Cannes con una jumpsuit bianca dai pantaloni a palazzo, un cardigan color crema sulle spalle e occhiali da sole tondi, le cui lenti nocciola si abbinano in maniera perfetta al resto dell'outfit.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

@selenagomez goes comfy and chic while arriving at the airport in France ahead of the Cannes Film Festival #SelenaGomez Photos: Backgrid

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Dopo la première di "The Dead Don’t Die", che si è svolta in concomitanza con la festa di apertura della kermesse, Selena ha cambiato abito per la seguente cena di Gala. Anche questa volta ha scelto il bianco e Louis Vuitton, il mini vestito è più semplice rispetto al primo, ma altrettanto meraviglioso nelle sue forme scultoree.

getty images

Per il photocall del film, la splendida star ha invece posato per i fotografi in un elegante completo di Chanel, pantaloni a palazzo e maglioncino crop. Grandi cerchi argento e un raccolto basso con la riga in mezzo, una delle acconciature preferite dalla nostra Sel.

getty images 

Il nuovo film diretto da Jim Jarmusch, "The Dead Don’t Die", è in concorso per vincere la prestigiosa Palma d'oro del festival francese. Nel film Selena recita accanto a famosissimi attori come Bill Murray, Adam Driver, Steve Buscemi e Tilda Swinton, in bocca al lupo ragazzi! 

ph. getty images