Selena Gomez lancia le nuove sneakers PUMA ad un evento molto speciale

<3

Selena Gomez, la nuova brand ambassador di Puma, non ha paura di buttarsi in sfide sempre nuove.

Sel ha da poco lanciato il nuovo singolo "Back To You", colonna sonora della seconda stagione di "13 Reasons Why", di cui è produttrice esecutiva. Non solo, è tornata ad esibirsi live in concerto con Taylor Swift durante una data del Reputation Stadium Tour.

La cantante di "Wolves" ha dimostrato che nulla può fermarla, né la fine della sua love story con Justin Bieber e neppure il trapianto di rene subito qualche tempo fa. Grazie alla determinazione che mette in ogni suo progetto, Sel incoraggia le donne ad essere forti e non a sottovalutarsi mai.

Oltre alla musica, nel cuore di Selena palpita il cuore di una vera fashionista e continua la sua collaborazione con PUMA.

La cantante e il brand di sportwear stati protagonisti di un incredibile evento per celebrare la nuova training silhouette DEFY ai Paramount Studios di Los Angeles. Il party si è tenuto in uno studio di posa completamente riconvertito per l’occasione, con una palestra riempita di palloncini, un murales in gesso 3D, ballerini che eseguivano coreografie spettacolari sull'ultimo successo di Selena "Back To You" e una bodega piena di caramelle.

Selena ha così inaugurato ufficialmente la DEFY City, intrattenendo i fortunati ospiti con la sua innata simpatia e il suo energetico carisma.

DEFY è scarpa da allenamento caratterizzata dalla suola con plateau, ispirata al ritorno della tendenza delle chunky-shoe. La suola platform supporta il movimento e ammortizza il peso. Perfette per Selena, che ama gli esercizi a corpo libero come l'hot yoga, anche se solo lei può uscire dalla palestra senza trucco e spettinata, ma essere sempre bellissima!

 

Ph: press PUMA